NSbroker recensione

NSbroker è un broker online che permette anche di effettuare trading sulle più diffuse criptovalute

Un broker online che sia affidabile, offra le migliori e più avanzate tecnologie di trading e permetta di investire in un mercato che offre importanti possibilità di guadagno come le criptovalute.

Esiste?

SI, NSbroker unisce tutte queste caratteristiche per offrire ai clienti la possibilità di operare nel modo più ampio su diversi asset e arrivare a sfruttare tutte le diverse opportunità di guadagno che si presentano.

La rapidità di esecuzione degli ordini è un’altra caratteristica importante della piattaforma NSbroker: solo operando con la massima tempestività è infatti possibile cogliere le occasioni migliori.

Il mercato delle criptovalute: scoprirlo con NSbroker

Difficile non aver mai sentito parlare delle criptovalute, anche se non si è dei trader esperti oppure operatori finanziari. Negli ultimi anni l’importanza di questo asset sui vari mercati è cresciuta in modo esponenziale, superando ogni più rosea previsione di crescita. In particolare il Bitcoin, la prima criptovaluta a essere stata creata in ordine di tempo, ormai nel lontano 2008, è al centro delle cronache economiche e finanziarie per la sua sempre maggior diffusione.

Un cambiamento epocale a cui il mercato finanziario deve adeguarsi, abituandosi a operare con valute completamente differenti da quelle classiche: infatti le criptovalute non sono emesse da stati sovrani e non sono controllati da banche centrali o da altre entità sovranazionali. Si basano invece su una tecnologia a controllo diffuso (blockchain) che si appoggia su un elevato numero di personal computer e di server privati, che hanno la funzione di garantire la registrazione e l’archiviazione delle operazioni compiute attraverso criptovalute.

Tutto questo ha fatto sì che le criptovalute (perché dopo il Bitcoin sono nate altre monete elettroniche) siano diventate un asset molto interessante per i trader. Infatti si tratta di un asset dotato di un’estrema volatilità, il che permette operazioni di trading rapide e profittevoli. Inoltre il valore assoluto delle criptovalute, soprattutto il Bitcoin, è molto elevato, rendendo praticamente impossibile operare direttamente sul cambio di valuta.

Grazie al sistema di trading online offerto da NSbroker è invece possibile sfruttare l’effetto leva e ottenere profitti interessanti anche con un investimento di capitali limitato.

NSbroker

Negozia le criptovalute con NSbroker

Per offrire ai suoi clienti un servizio completo, NSbroker permette di operare non solo sui Bitcoin, che è la criptovaluta più conosciuta e diffusa, ma anche con le altre criptovalute più importanti, come Ripple, Ethereum, Litecoin. Un’opportunità in più di sfruttare dinamiche di mercato particolari, che possono produrre profitti anche molto importanti.

E se non siamo degli esperti nel trading online, possiamo approfittare del Conto Demo di NSbroker, che ci permette di operare con gli stessi strumenti e gli stessi asset di un normale conto trading, ma senza rischiare capitale.

Basta sfruttare il plafond di 20.000 dollari fornito con il Conto Demo per studiare e imparare le dinamiche del mercato delle criptovalute: appena ci sentiremo pronti potremmo passare al vero trading online e applicare le strategie che avremo studiato al mercato dei Bitcoin, per iniziare a ottenere profitti.